Calciomercato Verona, interessamento per D’Alessandro e Under

Detto degli interessamenti per Orsolini, Boyé, Petkovic e Floro Flores, sul taccuino di mercato del Direttore Sportivo Fusco emerge anche una vecchia conoscenza dell’Hellas Verona: Marco D’Alessandro. Come riportato da gianlucadimarzio.com, l’esterno romano classe 1991 potrebbe lasciare Benevento in questa sessione di mercato e fare ritorno a Verona, dove ha già militato nella stagione 2011-12, collezionando 30 presenze e 3 reti tra Campionato e Coppa Italia.

Oltre a D’Alessandro, l’Hellas è alla finestra per un altro giovane talento di sicuro avvenire. Si tratta dell’esterno turco della Roma Cengiz Under, il quale sembra essere destinato ad andare a farsi le ossa fuori dalla capitale per i prossimi sei mesi. Secondo quanto riportato da QS, sul giovane giocatore della Roma, oltre all’Hellas, ci sarebbe anche il Sassuolo.

Tutte queste operazioni sono slegate alla permanenza a Verona di Daniele Verde. Infatti, sebbene fosse emerso nei giorni scorso un interessamento del Napoli sul centrocampista dell’Hellas, il Direttore Sportivo Fusco ha ribadito che l’ex Avellino non si muoverà da Verona fino a giugno, nonostante i partenopei avessero messo sul piatto un’offerta di ben 8 milioni di euro alla Roma (proprietaria del cartellino, ndr) per portare subito il giovane talento napoletano alla corte di Maurizio Sarri.

Leggi anche:

Calciomercato Verona, Petkovic e Floro Flores per l’attacco

Calciomercato Verona: nuove concorrenti per Pazzini