La precaria situazione di classifica dell’Hellas Verona sta spingendo il DS Filippo Fusco a muoversi sul mercato sin da subito per rinforzare adeguatamente la rosa. Il reparto da ritoccare principalmente è l’attacco: con soli 18 gol fatti in 19 incontri, l’Hellas ha il quintultimo attacco della Serie A. Troppo pochi per una squadra che ambisce a salvarsi.
Dopo le parole del Direttore Sportivo nella conferenza stampa di ieri, non è ancora chiaro quale sarà il futuro di Giampaolo Pazzini: il capitano dei gialloblu ha un ingaggio elevato per le risicate casse del Verona, e non è un mistero che il suo rapporto con Pecchia non sia dei migliori.
Nel caso dovesse partire da Verona, il club di Maurizio Setti sta valutando alcune alternative per il ruolo di punta centrale. Tra i nomi fatti fino ad ora, come riportato da Sky Sport, annoveriamo quelli di Bruno Petkovic del Bologna e Antonio Floro Flores del Bari. Il primo, chiuso in rossoblu da Destro, Palacio e il giovane Okwonkwo, sarebbe disposto a lasciare Bologna per giocare con più continuità. Come lui anche Floro Flores sta trovando poco spazio alla corte di Grosso, e tornerebbe volentieri a giocare a Verona dopo l’esperienza con il Chievo.
Leggi anche:
Calciomercato Verona: nuove concorrenti per Pazzini
Calciomercato Verona, la conferenza stampa del DS Fusco