Secondo quanto riportato dal Corriere di Bologna, Domenico Maietta, difensore del club rossoblu, potrebbe lasciare il capoluogo emiliano in questa sessione di mercato. Il trentacinquenne difensore calabrese è in scadenza di contratto a giugno ed ormai non è più un titolare fisso per Donadoni, che da qualche tempo gli preferisce la coppia Helander e Giancarlo Gonzalez.
Su Maietta ci sarebbe l’interessamento di Cagliari, Empoli e, soprattutto, Verona. Il difensore di Cariati ha già vestito la casacca gialloblu per stagioni, portando l’Hellas dai bassifondi della Lega Pro alle soglie dell’Europa. Con la maglia del Verona Mimmo ha collezionato 132 presenze e 5 reti, ed è stato sicuramente uno dei giocatori più amati della storia recente del Verona, grazie al suo temperamento e a quella grinta in grado di trascinare il pubblico del Bentegodi.
Il suo ritorno porterebbe sicuramente una ventata di entusiasmo ad un ambiente non serene e che vive, ormai da qualche mese, in un clima di contestazione verso allenatore e Direttore Sportivo. Proprio quest’ultimo, sarebbe pronto ad offrire al difensore un contratto fino a giugno 2019.
Leggi anche:
Calciomercato Verona, Petkovic e Floro Flores per l’attacco
Calciomercato Verona, interessamento per D’Alessandro e Under