Dopo gli arrivi (in prestito) di Matos e Petkovic da Udinese e Bologna, il calciomercato dell’Hellas Verona continua sia in entrata che in uscita. Detto degli interessamenti per Boyé e D’Alessandro, l’attenzione del Direttore Sportivo Fusco si sta spostando ora su altri nomi.
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Il Verona avrebbe avviato una trattativa con il Brescia per il centrocampista albanese classe ’96 Emanuele Ndoj, che finora ha collezionato 9 presenze in Serie B per un totale di 610’ giocati. L’altro nome nuovo del mercato dei gialloblu è Rai Vloet del Nac Breda. Il trequartista olandese di 23 anni piace alla dirigenza gialloblu, ma su di lui c’è anche il Genoa, che al momento sembra in leggero vantaggio.
Capitolo difesa: detto dell’imminente ritorno di Boldor dal Montereal Impact, per la retroguardia gialloblu serve un altro rinforzo di esperienza in grado di sopperire, almeno in parte, la partenza di Caceres. Il nome nuovo è quello di Gabriel Paletta, ma il difensore classe 1986 del Milan sembra poco incline ad accettare la corte dell’Hellas ed intenzionato a rimanere a Milanello, vista anche l’imminente partenza di Gustavo Gomez.
Calciomercato Verona: il punto su entrate e uscite
Calciomercato Verona, il Torino blocca la cessione di Boyé