Calciomercato Verona, inserimento della Fiorentina per Amrabat

CALCIOMERCATO SERIE A – Clamorosa ultim’ora lanciata da Gianluca Di Marzio nel corso dell’edizione odierna della trasmissione “Calciomercato – L’Originale”: la Fiorentina di Rocco Commisso si sarebbe inserita prepotentemente nella corsa a Sofyan Amrabat, centrocampista dell’Hellas Verona che sembrava ormai promesso sposo del Napoli.

La società scaligera ha già accettato da giorni l’offerta presentata dal club di Aurelio De Laurentiis, arrivato a mettere sul piatto circa 17 milioni di euro, ma il giocatore non ha ancora dato l’assenso al trasferimento all’ombra del Vesuvio, non avendo raggiunto un’intesa economica coi partenopei. All’ex Bruges, infatti, gli azzurri avrebbero proposto un ingaggio annuo da 1,2 milioni, superato nella giornata odierna da quanto offerto dalla Viola per assicurarsi il talentuoso mediano in vista della prossima stagione.

Amrabat, avendo già collezionato una presenza con il Bruges ad inizio anno, non può giocare con la maglia di un altro club (che non sia Verona o Bruges) fino al termine dell’annata 2019-20. Da capire, adesso, se la Fiorentina riuscirà a pareggiare, o addirittura battere, la proposta economica del Napoli per il cartellino del centrocampista marocchino, per il quale l’Hellas sta scatenando un’autentica asta.

Amrabat, ad ora, preferisce la Fiorentina, ma il Verona attende una proposta concreta da parte della Viola per poi dare una risposta definitiva anche al Napoli.

Leggi anche:

Calciomercato Serie A: Acquisti, Cessioni e Trattative (14 gennaio 2020)

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.