Fiorentina-Atalanta: Pronostico e Formazioni (Ottavi Coppa Italia 2020)

FIORENTINA-ATALANTA – Una delle partite più interessanti degli ottavi di finale di Coppa Italia è sicuramente la sfida tra la Fiorentina del nuovo allenatore Giuseppe Iachini e l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Scopriamo nel dettaglio probabili formazioni, pronostico e quote del match in programma mercoledì 15 gennaio alle ore 15.00.

Fiorentina-Atalanta Pronostico e Quote

La “Viola” è tornata al successo dopo oltre due mesi e si è portata a distanza sicurezza (+7) sul terzultimo posto. Di fronte l’Atalanta, uscita con un solo punto dal match di “San Siro” contro l’Inter, ma con la consapevolezza di essere diventata una big del nostro calcio.

Per quanto riguarda le previsioni dei bookmakers, l’Atalanta parte favorita con una quota di 2,10, l’X si attesta a 3,65, mentre il successo esterno dei neroverdi vale 3,35 volte la posta. Interessante la quota di 3,75 per il Goal al primo tempo.

Fiorentina-Atalanta Probabili

Ecco le probabili formazioni di Fiorentina-Atalanta:

FIORENTINA (3-5-2): Terracciano; Milenkovic, Pezzella, Ceccherini; Lirola, Benassi, Badelj, Castrovilli, Venuti; Vlahovic, Cutrone. All. Iachini.

ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Palomino, Toloi, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Pasalic, Malinovski; Muriel. All. Gasperini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *