Calciomercato Verona, in arrivo Karim Laribi dal Cesena?

L’Hellas Verona del nuovo allenatore Fabio Grosso (l’ufficialità arriverà nelle prossime ore) è sulle tracce di Larim Laribi, uno dei centrocampisti offensivi migliori della Serie B, autore di 9 reti in 41 presenze nell’ultima stagione con la maglia del Cesena.

A fine giugno Laribi si libererà a parametro zero dal club romagnolo, ed è seguito da alcuni club di Serie A, tra cui il Chievo, e società della cadetteria come il Venezia di mister Vecchi. Al momento, come riportato da alfredopedulla.com, in vantaggio sembra esserci proprio l’Hellas, che ha un assoluto bisogno di un leader tecnico a centrocampo, in grado di occupare diverse zone del campo e di rifinire l’azione con qualità: 11 gli assist messi a segno nell’annata appena trascorsa, a testimonianza della grande capacità di Laribi di agire fra le linee e negli ultimi 20 metri.

L’accordo sembra essere vicino. Sviluppi sono attesi già nelle prossime ore, ma l’ex Sassuolo, Bologna e Latina appare destinato a diventare un nuovo giocatore gialloblu. Per il classe ’91, pronto un triennale e (presumibilmente) una maglia da titolare nel ruolo di mezzala nel 4-3-3 che Grosso andrà a disegnare.

Leggi anche:

Calciomercato Verona: Riccardi a titolo definitivo al Lecce

Calciomercato Verona, Falletti del Bologna nel mirino

Calciomercato Verona: interesse per Laverone dell’Avellino

Calciomercato Verona: Fares e Viviani alla Spal

Cissè all’Hellas Verona: Cifre e Dettagli dell’Affare