DI CARMINE VERONA – Sono ore calde sulla tratta Perugia-Verona. Nonostante il corteggiamento di un club di Serie A come il Frosinone, il bomber del Perugia Samuel Di Carmine, autore di ben 22 reti nell’ultimo campionato di Serie B, e l’Hellas Verona di Fabio Grosso sono oggi più vicini che mai.
Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, Di Carmine e il Verona avrebbero raggiunto l’accordo. Ora però la palla passa al Perugia, il quale chiede almeno tre milioni per il cartellino del suo bomber. L’offerta dell’Hellas non supera i due milioni e mezzo, ma la trattativa è tutt’altro che chiusa soprattutto grazie alla volontà del giocatore di vestire il gialloblu nella prossima stagione
Il percorso inverso, invece, lo potrebbe fare un altro Samuel. Si tratta di Souprayen, terzino sinistro dell’Hellas che veste il gialloblu dall’estate del 2015. Nella ultime ore gli umbri hanno effettuato un sondaggio per il difensore francese, che ha richieste anche dalla Francia. Al momento la trattativa è ancora alla fase embrionale ma non è da escludere che Souprayen possa rientrare nell’affare Di Carmine.
Leggi anche:
Fiorentina-Verona 2-1: le dichiarazioni di Grosso nel post partita
Fiorentina-Verona 2-1: Risultato Finale, Tabellino e Highlights
Balkovec al Verona: è Fatta per il difensore in uscita dal Bari