Calciomercato Verona: Cremonesi l’ultimo nome per la difesa

CALCIOMERCATO VERONA – Il grande lavoro del neo ds Tony D’Amico ha fatto sì che ad un mese dall’inizio del campionato la rosa sia in buona parte già completata. Ancora qualche pedina ed il mosaico sarà completo. Ma uno dei tasselli che ancora manca è sicuramente quello del difensore centrale, viste partenze ed infortuni.

Con Brosco ceduto all’Ascoli, Gonzalez e Cherubin sul piede di partenza e Bianchetti infortunato, Fabio Grosso ha necessariamente bisogno di avere a disposizione un altro difensore centrale da affiancare ad Antonio Caracciolo. Nelle prime amichevoli sono stati provati sia Boldor che Souprayen, ma D’Amico ha in agenda tre nomi che potrebbero rinforzare il reparto.

CALCIOMERCATO VERONA: TRE NOMI PER LA DIFESA

Il primo nome è quello di Michele Cremonesi della Spal. Difensore classe 1988, è stato uno dei protagonisti della splendida cavalcata degli uomini di Semplici nel campionato di Serie B 2016-17. Dato lo scarso utilizzo in Serie A, negli ultimi sei mesi si è trasferito in prestito alla Virtus Entella, terminando la stagione con una sfortunata retrocessione ai play-out. Con l’arrivo di Djourou lo spazio per lui sembra ridursi sempre di più ed è per queste ragioni che un suo trasferimento a Verona non è da escludere a prescindere.

Gli altri due nomi sono quelli di Empereur del Foggia e di Ariaudo del Frosinone. Il primo è stato allenato da Grosso a Bari negli ultimi sei mesi dello scorso campionato, mentre il secondo potrebbe lasciare la Ciociaria dopo l’arrivo di Goldaniga. Sono attese novità nei prossimi giorni.

Leggi anche:

Calciomercato Verona: Nicolas ad un passo dall’Udinese

Calciomercato Perugia: Felicioli e Vido in arrivo?