Calciomercato Verona: Bessa ad un passo dal Genoa, Sassuolo su Pazzini

A poche ore dalla chiusura del calciomercato, si sta per chiudere un altro caso spinoso in casa Hellas, ossia quello di Daniel Bessa. Sul centrocampista brasiliano c’era da tempo l’interesse di Sampdoria, Bologna, Torino e Cagliari, ma alla fine è il Genoa del Presidente Preziosi ad aver battuto tutti sul rush finale. E’ attesa l’ufficialità per la giornata di oggi.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Bessa si trasferirà in Liguria con la formula del prestito oneroso a 1 milione di euro con diritto di riscatto tra 18 mesi. Non sarà inserito nella trattativa, come ipotizzato in un primo momento, il centrocampista Luca Rigoni. L’ex Chievo e Palermo rimarrà a Genova fino al termine della stagione.

Giampaolo Pazzini, invece, potrebbe essere incluso in un giro di attaccanti che comprende Verona, Fiorentina, Sassuolo e Parma. Con Matri possibile partente in direzione Parma per sostituire Calaiò, i neroverdi, dal canto loro, avrebbero deciso di piazzare uno scambio di attaccanti con la Fiorentina per portare Babacar in Emilia e Falcinelli a Firenze. A questo punto Pazzini potrebbe finire a Sassuolo come vice-Babacar. Trattativa complessa ma non per questo irrealizzabile. Si attendono sviluppi nelle prossime ore.

Leggi anche:

Calciomercato Verona: il punto su acquisti e cessioni (30 gennaio 2018)

Calciomercato Verona, Carlos Sanchez e Krafth nel mirino

Cessioni Verona: Cherubin e Gonzalez in Serie B, Zuculini al River Plate