Calciomercato Venezia, aquistiato in prestito Giacomo Ricci dal Parma: Ufficiale

RICCI-VENEZIA – La notizia era nell’aria da almeno due giorni ed ora è anche ufficiale: l’esterno del Parma Giacomo Ricci si trasferisce in prestito fino al termine della stagione al Venezia di Paolo Zanetti. L’arrivo di Ricci potrebbe dar il via libera al trasferimento di Felicioli al Cosenza. Novità sono attese nelle prossime ore.

Questo iul comunicato ufficiale del Venezia FC: “Il Venezia FC comunica che in data odierna è stato sottoscritto l’accordo con il Parma Calcio 1913 per il passaggio in arancioneroverde con la formula del prestito sino al 30 giugno 2021 del laterale sinistro Giacomo Ricci.

Il giocatore classe 1996, che in carriera ha vestito le maglie di Livorno Pro Piacenza, Carrarese, Juve Stabia e Parma, nel corso di questa stagione ha disputato 3 partite nel campionato di Serie A e 3 in Coppa Italia.

Benvenuto Giacomo!“.

Foto: Facebook Venezia FC

Leggi anche: 

Vicenza-Venezia 0-0: le dichiarazioni di Zanetti nel post partita

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.