YSport

Inter-Benevento Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)

INTER-BENEVENTO STREAMING – Si giocherà alle ore 20.45 la sfida valida per la ventesima giornata del campionato di Serie A 2020-21. In campo allo stadio Giuseppe Meazza San Siro Inter-Benevento. Arbitra l’incontro il sig. Fabrizio Pasqua. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Inter-Benevento streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su DAZN e Sky Sport

La partita Inter-Benevento sarà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma di streaming mobile DAZN. Sarà possibile guardare il match scaricando l’applicazione ufficiale dagli store iOs e Android su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. L’accesso ai contenuti di DAZN sarà possibile soltanto a chi possiede un abbonamento alla piattaforma. Non ci sarà alcuna diretta streaming gratis, DAZN ha infatti cancellato la possibilità di registrarsi e usufruire del primo mese gratuito di abbonamento. Non è prevista neanche una diretta tv in chiaro. La diretta tv, invece, sarà visibile per tutti i clienti Sky che hanno attivato l’offerta Sky + DAZN. In tal caso, Inter-Benevento potrà essere guardata sul canale 209, DAZN1, del decoder Sky.

La diretta radio è offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno, con radiocronaca integrale. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A.

Per accedere alla diretta streaming online di Inter-Benevento basterà cliccare sul link sottostante.

INTER-BENEVENTO STREAMING

Le probabili formazioni di Inter-Benevento

Nerazzurri reduci dal derby di Coppa Italia vinto martedì sera contro il Milan, mister Conte dovrà valutare il pieno recupero dei suoi giocatori. In particolare Brozovic potrebbe tirare il fiato, salgono le quotazioni di Eriksen in cabina di regia coadiuvato da Barella e Gagliardini. Titolare Bastoni nel terzetto arretrato, rischio turnover per De Vrij. Sulla fascia destra Hakimi mentre a sinistra dovrebbe trovare posto Perisic. Avanti tandem Lautaro Martinez-Lukaku, dalla panchina Sanchez. Ai box il solo D’Ambrosio.

Nei sanniti Schiattarella è guarito dal coronavirus, ma non è ancora al meglio della condizione e dall’inizio a centrocampo dovrebbero agire Ionita, Viola e Hetemaj. Può essere impiegato da trequartista Improta al fianco di Caprari per supportare la punta Lapadula, dalla panchina Iago Falque e il recuperabile Insigne. Al centro della difesa può rivedersi Caldirola, sulla destra spazio al nuovo acquisto Depaoli. Squalificato Sau, non convocati Tuia e Maggio.

Leggi anche:

Sampdoria-Juventus Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)

Villarreal-Real Sociedad: Pronostico e Formazioni (Liga 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *