YSport

Sampdoria-Juventus Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)

SAMPDORIA-JUVENTUS STREAMING – Si giocherà alle ore 18.00 allo stadio Luigi Ferraris Marassi di Genova la partita valida per la ventesima giornata del campionato di Serie A 2020-21. Si gioca Sampdoria-Juventus. Il girone di ritorno della squadra bianconera inizia sul campo del team blucerchiato decimo in classifica. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Sampdoria-Juventus streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su Sky Sport

Sarà trasmessa in esclusiva sui canali Sky Sport la partita Sampdoria-Juventus. Collegamento ore 14.30 con il pre partita, successivamente al fischio finale della gara ci sarà un ampio post partita con dichiarazioni dei protagonisti e highlights. Sampdoria-Juventus sarà visibile sui canali 201 e 251 del decoder Sky, su Sky Sport Uno HD e Sky Calcio Uno HD. Live streaming video disponibile sulla piattaforma di streaming mobile Sky Go, scaricabile soltanto per gli abbonati a Sky dagli store iOs e Android su pc, smartphone, tablet e smart tv. Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis della partita, così come non ci sarà alcuna diretta tv in chiaro.

La diretta radio di Sampdoria-Juve sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno, con radiocronaca integrale. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno invece pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. Per accedere alla diretta streaming online di Sampdoria-Juve basterà cliccare sul link sottostante.

SAMPDORIA-JUVENTUS STREAMING

Le probabili formazioni di Sampdoria-Juventus

Nell’attacco blucerchiato mister Ranieri orientato a schierare un’unica punta (Quagliarella in lotta con Keita) con un trequartista (Ramirez più di Verre) a supporto. In regia Ekdal potrebbe vincere il duello con Adrien Silva, sulle fasce di centrocampo Candreva e Damsgaard con Jankto invece che si accomoderebbe in panchina. Il tecnico ha recuperato Ferrari ed inoltre lentamente migliora anche Tonelli, ma al centro della difesa vanno verso la conferma dal 1′ minuto Yoshida e Colley. Indisponibile Gabbiadini.

Buone nuove per mister Pirlo che ritrova a disposizione Alex Sandro, guarito dal coronavirus. Il brasiliano, però, potrebbe sedere in panchina a Genova. In difesa il tecnico potrebbe preferire infatti Danilo e Cuadrado sulle fasce, invece al centro Chiellini punta a vincere il duello con De Ligt per una maglia dal 1′. In mezzo al campo Bentancur, non al meglio per un fastidio al piede, rimane tallonato da Rabiot. Conferma nell’11 di partenza per McKennie, al rilancio poi Chiesa. Avanti Morata in coppia con Cristiano Ronaldo. Assenti Kulusevski per squalifica e Dybala per infortunio.

Leggi anche:

Villarreal-Real Sociedad: Pronostico e Formazioni (Liga 2020-21)

Bologna-Milan Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *