Calciomercato Venezia, interesse per Giacomo Ricci del Parma

RICCI-VENEZIA – Dopo essere riuscito a trattenere Francesco Forte nonostante le offerte importanti di Spal e Monza, il Direttore Sportivo del Venezia Mattia Collauto sarebbe vicino alla chiusura dell’acquisto in prestito del laterale sinistro del Parma Giacomo Ricci.

Calciomercato Venezia, piace Giacomo Ricci del Parma

Al Parma Ricci ha trovato pochissimo spazio, solamente 64 minuti distribuiti nelle ultime tre partite contro Lazio, Sassuolo e Sampdoria. Su di lui è vigile il Venezia che avrebbe già avviato i contatti con il club ducale per l’acquisto a titolo temporaneo del terzino classe 1996 ex Juve Stabia e Carrarese.

L’arrivo di Ricci potrebbe dar il via libera alla cessione di Gian Giacomo Felicioli al Cosenza. La società calabrese deve cercare un sostituto dell’infortunato Bittante, ed ha già chiesto informazioni nei giorni scorsi alla società lagunare. Nelle prossime ore sono attesi sviluppi.

Foto: Parma Calcio 1913

Leggi anche: 

Vicenza-Venezia: la conferenza stampa di Paolo Zanetti pre partita (Serie B 2020-21)

Vicenza-Venezia: la conferenza stampa di Di Carlo pre partita (Serie B 2020-21)

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.