YSport

Calciomercato Torino: Sirigu Rinnova, Milinkovic alla Spal

Calciomercato Torino – Secondo quanto riferito dall’edizione odierna di Tuttosport il Torino sarebbe ormai prossimo a ufficializzare il rinnovo di Salvatore Sirigu. La scadenza del contratto del portiere sardo dovrebbe, secondo indiscrezioni, essere spostato dal giugno del 2019 a quello del 2021. Al trentunenne dovrebbe inoltre venir garantito uno stipendio vicino a quello di Andrea Belotti, quindi attorno ai 2 milioni di euro bonus compresi. 

SIRIGU RINNOVO TORINO

Un’operazione importante per il Toro, che andrebbe a così ad assicurarsi anche per gli anni futuri quella che è diventata una vera e propria colonna della squadra. Inoltre la società di Urbano Cairo spegnerebbe tutte le voci di mercato attorno a Sirigu, che dopo l’ottima stagione disputata era finito nel mirino di molte squadre, Napoli su tutte. 

Questione secondo portiere- Il rinnovo del numero uno sardo darà probabilmente il via libera alla cessione di Vanja Milinkovic-Savic destinato ad andare in prestito alla Spal. A Ferrara l’estremo difensore serbo cercherà si trovare spazio per maturare esperienza in Serie A giocandosi il posto con Alfred Gomis, ex granata attualmente impegnato al Mondiale con il Senegal. Nel ruolo di vice il Toro sembra attualmente intenzionato a promuovere Salvador Ichazo mentre il terzo dovrebbe essere uno tra Tommaso Cucchietti, Andrea Zaccagno Domenico Coppola

Leggi Anche: 

Ecco chi potrebbero essere i giovani aggregati al ritiro estivo del Toro

Calciomercato Torino, Lucas Boyé interessa al Parma