YSport

Calciomercato Torino, sfumato Bruno Peres: tre possibili alternative

CALCIOMERCATO TORINO – Manca soltanto l’ufficialità per il passaggio di Bruno Peres al San Paolo. Il Torino deve dunque rituffarsi sul mercato per trovare un’alternativa. Al momento i calciatori vagliati sono treManuel Lazzari, Andrea Rispoli Bouna Sarr.

CALCIOMERCATO TORINO: LAZZARI, RISPOLI E SARR NEL MIRINO

Situazione Manuel Lazzari – Il gioiellino della Spal ha una valutazione molto alta, superiore ai 10 milioni di euro. I buoni rapporti tra il club ferrarese e il Toro, vedesi la cessione in prestito di Vanja Milinkovic-Savic agli spallini, potrebbero però favorire la trattativa. Su Lazzari vi è però la concorrenza di Atalanta, Fiorentina e Girona, club satellite del Manchester City e dunque con una discreta disponibilità economica.

Capitolo Andrea Rispoli – Potrebbe essere la soluzione a basso costo. Rispoli infatti ha il contratto in scadenza nel giugno del 2019 e ha già fatto sapere al Palermo di non voler giocare un altro anno in Serie B. Probabilmente non l’acquisto che scalda il cuore dei tifosi, ma un elemento di sicuro affidamento. Il terzino destro è nel mirino anche del Bologna.

Sogno Bouna Sarr – Il classe 1992 è reduce da un’ottima stagione all’Olympique de Marseille, dove si è messo in luce in particolar modo in Europa League, competizione in cui i transalpini hanno raggiunto la finale. Anche qui la valutazione è piuttosto alta, attorno ai 10 milioni di euro, ma il francese potrebbe essere il nome giusto per fare il salto di qualità.

Leggi anche: 

Calciomercato Torino, piace Ndong del Sunderland

Gustafson al Verona: affare in dirittura d’arrivo col Torino?