Calciomercato Torino – Nella giornata odierna il Torino vede sfumare i possibili acquisti di Bruno Peres e Jankto, ma si consola con l’arrivo di Armando Izzo, primo colpo del mercato granata.
CALCIOMERCATO SERIE A: BRUNO PERES AL SAN PAOLO, JANKTO ALLA SAMP
Situazione Bruno Peres – Bruno Peres sembra essere vicino al ritorno in Brasile, dove andrà a vestire la maglia del San Paolo. Il terzino destro era stato a un passo dal ritorno a Torino, ma poi ha prevalso il desiderio di sua moglie di tornare in patria. Peres andrà a giocare tra le fila del Tricolor Paulista in prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro. La Roma andrà dunque a incassare una cifra molto vicina a quella che avrebbe pagato il Toro.
Capitolo Jakub Jankto – Secondo quanto riferito dal Secolo XIX, Jakub Jankto sarebbe ormai un calciatore della Sampdoria. Era stato seguito anche dalla società di Urbano Cairo. Il calciatore passa dall’Udinese ai blucerchiati per 15 milioni di euro e andrà a guadagnarne uno a stagione per i prossimi cinque anni, circa tre volte tanto rispetto a quanto guadagnava in Friuli. Il club della famiglia Pozzo avrà inoltre una percentuale sulla futura rivendita. Nel contratto è anche stata inserita una clausola rescissoria superiore ai 30 milioni.
Leggi anche:
Calciomercato Torino, sondaggio per Bremer: Bonifazi verso la Spal
Bruno Alves al Parma, visite mediche in corso: affare ufficiale a breve