Il futuro di Vanja Milinkovic-Savic sarà uno dei temi salienti del prossimo calciomercato della società di Via Arcivescovado: con ogni probabilità, il portiere di riserva del Torino verrà ceduto in prestito per giocare con maggiore continuità rispetto alle sole 3 presenze maturate in Coppa Italia durante questa stagione. Secondo le ultimissime indiscrezioni, la squadra più vicina al serbo sarebbe il Chievo Verona, che perderà Stefano Sorrentino ormai a fine contratto.
Proprio l’estremo difensore Clivense potrebbe fare il percorso inverso e approdare al Torino per concludere la sua lunga carriera là dove era iniziata. In Piemonte, Sorrentino ha giocato 93 partite in cinque stagioni tra Serie A e B, prima di partire per il suo lungo peregrinare, da Atene, sponda AEK, al Recreativo Huelva in Spagna, per poi successivamente tornare al Chievo per due esperienze in Italia inframmezzate dall’avventura al Palermo.
Sorrentino è rimasto molto legato all’ambiente e ai colori Granata, tanto che fu già vicino al ritorno nel 2007, ma quell’estate le strade del mercato portarono a Torino Matteo Sereni, un altro che da quelle parti ha lasciato un bellissimo ricordo. Chissà che non sia questa l’occasione buona per tornare all’ovile per fare da chioccia ai più giovani e dare un importante apporto qualora Salvatore Sirigu non fosse disponibile.
Leggi anche:
Bucchi nuovo allenatore del Verona nella stagione 2018-2019?