Calciomercato Torino – Nuovo pressing del Torino per Didier Ndong del Sunderland, a riportarlo è stata la redazione di Sportitalia. Il calciatore gabonese non si è infatti presentato al primo giorno di ritiro dei Black Cats. Il direttore sportivo Gianluca Petrachi vorrebbe dunque approfittare di questa situazione per portarlo alla corte di Walter Mazzarri.
Il Torino era già stato vicino a chiudere l’affare circa un mese fa, ma poi non se ne fece nulla. Pare infatti che Ndong avesse chiesto un ingaggio troppo elevato per trasferirsi in Italia, ma ora la situazione sembra essere cambiata. Sulle tracce del calciatore parrebbe esserci anche Cardiff City oltre che Atalanta e Fiorentina che hanno fatto dei sondaggi.
Il prezzo di Ndong si aggira attorno ai 7 milioni e mezzo di euro, un potenziale affare se si considera che il Sunderland ne spese quasi tre volte tanti per strapparlo al Lorient nel 2016.
L’ultima stagione di Ndong – Il classe 1994 è tuttavia reduce da una stagione non esaltante. Dopo aver infatti giocato 18 partite in Championship col Sunderland nella prima parte di stagione, a gennaio è passato al Watford dove però non è sceso in campo nemmeno per un minuto.
Il giocatore non ha intenzione di giocare in League One, il terzo livello del calcio professionistico inglese, ed è in cerca di riscatto. E potrebbe trovarlo proprio all’ombra della Mole.
Leggi Anche:
Gustafson al Verona: affare in dirittura d’arrivo con il Torino?
Calciomercato Torino, sfumano gli arrivi di Bruno Peres e Jankto