Bruno Martella interessa molto al Torino, bisognoso di rinforzi sugli esterni in vista della prossima stagione, a riportare la notizia è l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.
La società sembra aver sistemato l’out di destra del 3-5-2 di Walter Mazzarri che salvo sorprese sarà difeso dalla coppia De Silvestri-Bruno Peres, mentre per quello mancino si è alla ricerca di un calciatore in grado di alternarsi con Ansaldi, dato che in quel ruolo il Toro perderà Molinaro per fine contratto e Barreca e Berenguer verranno probabilmente ceduti.
Martella nonostante la retrocessione del Crotone, arrivata soltanto all’ultima giornata, ha giocato una buona stagione sul piano personale mettendo a referto 30 presenze in Serie A, condite da 1 goal e 4 assist. Il classe 1992 è reso appetibile anche dalla sua situazione contrattuale dato che andrà in scadenza nel giugno del 2019 con i pitagorici e potrebbe quindi essere acquistato per una cifra non esosa, probabilmente attorno ai 2 milioni di euro. Non è neanche da escludere un possibile scambio con uno dei tanti esuberi della rosa granata.
Ricordiamo inoltre che la società di Urbano Cairo oltre a Martella segue anche Biraghi della Fiorentina, per cui ci sono già stati contatti alcuni giorni fa.
Leggi Anche:
Calciomercato Torino, Valdifiori verso la Spal e Barreca proposto all’Atalanta
Calciomercato Serie A, Torino e Parma su Antonucci della Roma