Calciomercato Ternana, Sorensen acquisto a parametro zero?

CALCIOMERCATO TERNANA – La società del Presidente Stefano Bandecchi è al lavoro per rinforzare la squadra rossoverde in vista della Serie B 2021-22: nel mirino del DS Luca Leone, secondo quanto riportato da Pescarasport24.it, sarebbe finito anche Frederik Sorensen, ex difensore centrale della Juventus che potrebbe andare ad arricchire il pacchetto arretrato della Ternana.

Il colosso danese, reduce dalla sfortunata parentesi con la maglia del Pescara (neoretrocesso in Lega Pro, ndr), è in scadenza di contratto e non rinnoverà con il club abruzzese. Complice la sua duttilità e la sua lunga esperienza nei campionati italiani, tra Serie A e B, Sorensen rappresenterebbe una pedina importante da aggiungere allo scacchiere di mister Cristiano Lucarelli, che avrebbe la possibilità di schierarlo sia in zona centrale sia nel ruolo di terzino destro.

C’è da battere la concorrenza di altri club della cadetteria, ma la Ternana ha già avuto un primo contatto con l’entourage del ragazzo. Previsti aggiornamenti nelle prossime ore.

Leggi anche:

Ternana-Avellino al primo turno preliminare della Coppa Italia 2021-22

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.