YSport

Calciomercato Venezia, preso Ebuehi dal Benfica

EBUEHI VENEZIA – Il prossimo acquisto del club lagunare è già atterrato in Italia: si tratta di Tyronne Ebuehi, talento del Benfica che nella giornata di oggi effettuerà le visite mediche di rito e poi firmerà il contratto con i vertici societari del Venezia FC.

Dopo aver presentato ufficialmente l’israeliano Dor Peretz, il sodalizio arancioneroverde si prepara ad accogliere un altro elemento di caratura internazionale, che andrà ad arricchire il reparto difensivo della squadra di Paolo Zanetti. Il terzino destro classe ’95, capace di adattarsi in tutti i ruoli del pacchetto arretrato, è reduce da una buona stagione con la maglia del Twente, compagine a cui era stato girato in prestito la scorsa estate: per il 25enne originario di Haarlem 34 presenze totali fra campionato e coppa, con un gol e un assist a referto.

Il club olandese ha deciso di non esercitare il diritto di riscatto presente all’interno dell’accordo con il Benfica, che ha visto rientrare alla base il difensore e ha subito trovato un’intesa con il Venezia di Duncan Niederauer, per un nuovo trasferimento a titolo temporaneo.

Leggi anche:

Venezia FC, Dor Peretz: “Esaltato da questa esperienza, arriva al momento giusto”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *