Calciomercato Serie B: Trattative e Affari Conclusi (26 Giugno 2019)

CALCIOMERCATO SERIE B – Tra notizie e indiscrezioni, va in archivio un’altra giornata di calciomercato anche in Serie B: andiamo a ricapitolare tutte le trattative e le operazioni concluse nella giornata di oggi, 26 giugno 2019.

Calciomercato Serie B: Acquisti, Cessioni e Ufficialità di Oggi

Il Chievo ha finalmente ufficializzato la sua nuova guida tecnica. Sulla panchina dei clivensi siederà Michele Marcolini. Per lui, il presidente Campedelli ha messo sul tavolo un contratto di un anno con opzione per il secondo.

Suggestione Gigi Castaldo per la Juve Stabia. L’attaccante della Casertana classe 1982 sarebbe l’ultima idea della dirigenza gialloblù per puntellare il reparto offensivo. Per Castaldo si tratterebbe di un ritorno, considerando che in passato ha già vestito la maglia delle Vespe in Serie B. Tanto mercato anche in Serie C per il bomber originario di Giugliano, vedremo dove si accaserà.

Anche l’Ascoli prova a muovere i suoi passi per rinforzare il reparto offensivo: ultime indiscrezioni portano in forte rialzo un interessamento per Gianluca Scamacca, pronto a lasciare il Sassuolo. Il giovane attaccante, protagonista nel Mondiale Under 20, non è però l’unico nome nella lista dei desideri della società bianconera. Gli occhi sono infatti puntati anche su Raul Asencio, di proprietà del Genoa, lo scorso anno in prestito al Benevento.

Benevento che sta cercando di imporre l’accelerata decisiva per giungere a Gaston Brugman: l’uruguayano, faro del centrocampo del Pescara, avrebbe già raggiunto un’intesa di massima con Vigorito e il club giallorosso, ma c’è da chiudere l’accordo economico con la società abruzzese. Il Pescara valuta il calciatore circa 3 milioni di euro e gradirebbe una cessione a titolo definitivo. Il Benevento, invece, non disdegnerebbe un prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione. La sensazione è che la trattativa possa comunque sbloccarsi nelle prossime ore.

L’Empoli è alla ricerca di un portiere. Il nome nuovo che potrebbe fare al caso della società toscana e di mister Bucchi è quello di Alfred Gomis. L’estremo difensore della Spal non rientrerebbe nei piani della società estense che lo lascerebbe partire senza grosse esitazioni. L’Empoli potrebbe rappresentare per lui l’occasione per un rilancio.

Il Pescara è sempre alla ricerca di attaccanti: una nuova possibilità è quella che può aprirsi sempre con il Benevento, magari legandola alla trattativa Brugman. Al Delfino, infatti, interessa il profilo di Pietro Iemmello. L’attaccante sicuramente andrà via dal Sannio e potrebbe essere inserito nell’affare Brugman. Possibile un nuovo trasferimento a titolo temporaneo per l’ex Foggia.

Il Pordenone ha raggiunto l’accordo per il rinnovo contrattuale di Giacomo Bindi. L’estremo difensore ha prolungato con la società neroverde fino al Giugno del 2021.

Leggi anche:

Calciomercato Serie A: Acquisti, Cessioni e Trattative (26 giugno 2019)

Palermo, niente iscrizione alla Serie B 2019-20

Nato a Benevento il 9 Novembre 1995, studente in Scienze della Comunicazione, collaboratore per Ysport da più di un anno. Un passione smisurata per il mondo del calcio, nel raccontarlo, nell'analizzarlo e nell'esprimere il proprio punto di vista su tutte le sfumature che porta con sè, per farlo diventare il suo lavoro. Ospite abitualmente in trasmissioni dedicate al Benevento calcio del quale è anche tifoso da sempre.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!