YSport

Calciomercato Serie B: Trattative e Affari Conclusi (10 luglio 2019)

CALCIOMERCATO SERIE B – Tra contatti e trattative concrete, iniziano a prendere forma gli organici delle squadre iscritte alla prossima Serie B. Andiamo a ricapitolare ufficialità ed affari conclusi nella giornata di oggi, 10 luglio 2019, sulle scrivanie dei club del campionato cadetto.

Calciomercato Serie B: Acquisti, Cessioni e Ufficialità di Oggi

Il Benevento ha definito un doppio affare con il Perugia. Infatti, sono ben due i giocatori che approderanno alla corte di Massimo Oddo: si tratta di Pietro Iemmello, centravanti reduce dall’esperienza al Foggia, e Gianluca Di Chiara, terzino sinistro classe ’93. Limati anche gli ultimi dettagli dell’operazione, il comunicato ufficiale aiuterà a comprendere le reali modalità dei trasferimenti. Gli umbri, inoltre, hanno ufficializzato in giornata l’acquisizione delle prestazioni sportive di Jacopo Manconi.

La Salernitana si prepara a calare un tris di acquisti: in arrivo dalla Lazio Casasola (che tornerebbe in granata) e Lombardi, reduce dall’esperienza al Venezia. Dal Crotone, invece, sarà acquisito anche il centrocampista Firenze, ragazzo congeniale al gioco di Ventura.

Il Crotone ha preso a titolo temporaneo dal Milan Gabriele Bellodi, difensore classe 2000, e ha rinnovato il prestito di Marcos Curado, difensore classe ’95 di proprietà del Genoa. L’Empoli, invece, ha salutato l’ex Roma Ucan, che ha firmato con i turchi dell’Alanyaspor. I toscani hanno definito anche la cessione di Ciccio Caputo: venerdì le firme, contratto triennale al bomber pugliese e circa 7,5 milioni di euro al club del patron Corsi.

Il Pescara ha formalizzato due cessioni: alla Ternana vanno Ferrante e Proietti, il primo a titolo definitivo e il secondo in prestito. Va completandosi il quadro delle panchine: Francesco Baldini sarà il nuovo allenatore del Trapani, che ha scelto il successore di Vincenzo Italiano.

Leggi anche:

Calciomercato Serie A: Acquisti, Cessioni e Trattative (10 luglio 2019)