Calciomercato Serie B: Trattative e Affari Conclusi (10 luglio 2019)

CALCIOMERCATO SERIE B – Tra contatti e trattative concrete, iniziano a prendere forma gli organici delle squadre iscritte alla prossima Serie B. Andiamo a ricapitolare ufficialità ed affari conclusi nella giornata di oggi, 10 luglio 2019, sulle scrivanie dei club del campionato cadetto.

Calciomercato Serie B: Acquisti, Cessioni e Ufficialità di Oggi

Il Benevento ha definito un doppio affare con il Perugia. Infatti, sono ben due i giocatori che approderanno alla corte di Massimo Oddo: si tratta di Pietro Iemmello, centravanti reduce dall’esperienza al Foggia, e Gianluca Di Chiara, terzino sinistro classe ’93. Limati anche gli ultimi dettagli dell’operazione, il comunicato ufficiale aiuterà a comprendere le reali modalità dei trasferimenti. Gli umbri, inoltre, hanno ufficializzato in giornata l’acquisizione delle prestazioni sportive di Jacopo Manconi.

La Salernitana si prepara a calare un tris di acquisti: in arrivo dalla Lazio Casasola (che tornerebbe in granata) e Lombardi, reduce dall’esperienza al Venezia. Dal Crotone, invece, sarà acquisito anche il centrocampista Firenze, ragazzo congeniale al gioco di Ventura.

Il Crotone ha preso a titolo temporaneo dal Milan Gabriele Bellodi, difensore classe 2000, e ha rinnovato il prestito di Marcos Curado, difensore classe ’95 di proprietà del Genoa. L’Empoli, invece, ha salutato l’ex Roma Ucan, che ha firmato con i turchi dell’Alanyaspor. I toscani hanno definito anche la cessione di Ciccio Caputo: venerdì le firme, contratto triennale al bomber pugliese e circa 7,5 milioni di euro al club del patron Corsi.

Il Pescara ha formalizzato due cessioni: alla Ternana vanno Ferrante e Proietti, il primo a titolo definitivo e il secondo in prestito. Va completandosi il quadro delle panchine: Francesco Baldini sarà il nuovo allenatore del Trapani, che ha scelto il successore di Vincenzo Italiano.

Leggi anche:

Calciomercato Serie A: Acquisti, Cessioni e Trattative (10 luglio 2019)

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!