Calciomercato Serie B: Trattative e Affari Conclusi al 31 luglio 2019

CALCIOMERCATO SERIE B – Si chiude il primo mese (ufficiale) della sessione estiva di mercato, che ha visto protagoniste anche le 20 squadre di Serie B: andiamo a ricapitolare tutte le trattative e gli affari conclusi nelle ultime ore negli uffici e sulle scrivanie del campionato cadetto.

Calciomercato Serie B: Acquisti, Cessioni e Ufficialità di Oggi

Nessuna novità in casa Benevento, dove il mercato è attualmente in fase di stallo dopo gli acquisti (ufficiali) di Pasquale Schiattarella e Marco Sau. Si lavora alle uscite, ma molte grane potrebbero risolversi nella seconda metà di agosto. Buon test nella giornata odierna contro il Cittadella di Ventura, come testimonia il successo per 2-0 della squadra allenata da Pippo Inzaghi.

In attesa di Tiago Casasola, la Salernitana è pronta a chiudere un altro colpo importante: è ad un passo Pawel Jaroszynski, esterno mancino di proprietà del Genoa, acquistato dai liguri proprio in questa sessione di mercato (dal Chievo Verona). Intanto, il DS Fabiani ha formalizzato una cessione ad un club di Serie B: Gigliotti andrà al Crotone, società che ha preso anche l’attaccante Vido dall’Atalanta.

Cosenza scatenato: i calabresi hanno definito con il Perugia l’arrivo in prestito di Salvatore Monaco. I Lupi accoglieranno presto anche il talentuoso Kone, ragazzo di proprietà del Torino. Sempre sul fronte entrate, c’è da battere la concorrenza del Venezia per Fedato e Lanini. Restando in Veneto, il Cittadella ha prelevato dal Sassuolo il giovanissimo De Toffol, laterale classe 2003.

Il Pescara ha acquistato dal Parma il centravanti ex Arezzo Brunori Sandri, mentre lo Spezia ha preso il classe ’98 Alessandro Bordin (scuola Roma), che sarà girato in prestito alla Pistoiese. Infine, l’Ascoli ha chiuso l’arrivo di Ferigra dal Torino.

Leggi anche:

Jaroszynski alla Salernitana: affare in dirittura d’arrivo con il Genoa

Calciomercato Salernitana, Giampiero Ventura: “Squadra incompleta”

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!