CALCIOMERCATO SERIE A – È appena terminata la cena che ha visto protagonisti il Direttore Tecnico del Frosinone, Guido Angelozzi, e l’Amministratore Delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, per definire due affari importanti: Stefano Turati farà ritorno in Ciociaria, mentre i neroverdi sostituiranno il partente Davide Frattesi con il promettente Daniel Boloca.
Stefano Turati al Frosinone, Daniel Boloca al Sassuolo: trattative ai dettagli
Il Frosinone del presidente Stirpe riparte da una delle certezze della straordinaria cavalcata della Serie B 2022-23: Stefano Turati sarà ancora il portiere della squadra gialloblù. Il classe 2002 torna in prestito alla corte dei Leoni.
Parallelamente, il Sassuolo ha chiesto e ottenuto il sì di Daniel Boloca, centrocampista classe ’98 che rappresenta l’ideale sostituto di Davide Frattesi, pronto ad approdare all’Inter di Simone Inzaghi. Alto più di 1.85m, nato a Chieri ma di nazionalità romena, ha disputato ben 31 partite nell’ultimo campionato cadetto, timbrando anche due volte il cartellino in zona gol. Il calciatore dovrebbe trasferirsi in Emilia-Romagna a titolo definitivo, domani la chiusura della trattativa.
Leggi anche:
Frattesi all’Inter, accordo vicino: Mulattieri inserito nella trattativa, Cifre e Dettagli