Calciomercato Serie A: Parma e Verona su Deiola del Cagliari

Dopo essere retrocesso in Serie B al termine di una stagione disastrosa, il Verona sta attuando un’autentica rivoluzione sotto il profilo dell’organico e della gestione tecnica. Ora, nel mirino della dirigenza scaligera sarebbe finito Alessandro Deiola, centrocampista del Cagliari seguito con attenzione anche dal Parma.

DEIOLA NEL MIRINO DI HELLAS VERONA E PARMA

Formalizzata la cessione di Mattia Valoti, anche il centrocampo andrà rinforzato. In attesa dell’imminente approdo di Karim Laribi, il nuovo direttore sportivo dell’Hellas Verona Tony D’Amico è alla ricerca di un centrocampista duttile e offensivo. Gli occhi del dirigente gialloblu sono finiti sulla mezzala classe 1995 del Cagliari Alessandro Deiola.

Su di lui, come riportato da TuttoMercatoWeb, c’è anche l’interesse del Parma neopromosso in Serie A, ma l’operazione risulta complicata anche per la resistenza dei sardi che non vogliono privarsi del giocatore. L’arrivo di Castro in rossoblu, però, potrebbe “oscurare” ulteriormente il 23enne cresciuto nelle giovanili cagliaritane, ecco perchè non è da escludere una cessione del ragazzo entro il 17 agosto.

Seguiranno sviluppi nei prossimi giorni, ma quel che è certo è che a Fabio Grosso occorrerà un nuovo centrocampista.

Leggi anche:

Calciomercato Serie A: Sepe al Parma, Frattali al Napoli

Calciomercato Verona: Valoti verso la Spal, Franco Zuculini non rinnova