Calciomercato Serie A: Lammers all’Atalanta sblocca la cessione di Colley al Parma?

CALCIOMERCATO SERIE A – Una volta trattenuti tutti i suoi “top player”, l’Atalanta ha sistemato il proprio attacco con Aleksej Miranchùk e Sam Lammers, arrivati rispettivamente da Lokomotiv Mosca e PSV Eindhoven. L’approdo a Bergamo del classe ’97 olandese potrebbe sbloccare la cessione del giovane Colley al Parma.

Il 20enne di proprietà della Dea è pronto ad una nuova avventura, non potendo trovare spazio all’interno dello scacchiere di Gian Piero Gasperini. Lo aspetta il Parma di Fabio Liverani, che ha manifestato la necessità di ingaggiare un giocatore con caratteristiche offensive diverse rispetto a quelle di Roberto Inglese e Andreas Cornelius.

In attesa del ritorno a pieno regime di Gervinho, il talento di Ebrima Colley consentirebbe a mister Liverani di avere una valida soluzione in zona offensiva già alla seconda uscita di campionato.

Leggi anche:

Calciomercato Serie A: Morata torna alla Juventus, Godin al Cagliari

Calciomercato, Torino interessato a Igor della Fiorentina

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.