YSport

Calciomercato Serie A: Acquisti, Cessioni e Trattative (19 gennaio 2020)

Calciomercato Serie A – Il resconto delle trattative di oggi, domenica 19 gennaio 2020, ponendo maggiore attenzione sulle Comunità Y.

ATALANTA

La Dea, visti gli introiti derivanti dalle cessioni di Kulusevski alla Juventus e Barrow al Bologna, potrebbe decidere di riscattare Pasalic dal Chelsea già in questa finestra di mercato. Servono 15 milioni di euro. Accostato Politano dell’Inter, dopo il suo mancato approdo alla Roma.

FIORENTINA

Domani la Viola dovrebbe presentare una proposta ufficiale all’Hellas Verona per acquistare Amrabat, il giocatore sembrerebbe gradire molto Firenze come destinazione. Intanto la Sampdoria ha rimandato al momento al mittente l’offerta di 1 milione di euro più 7 di bonus per Caprari.

HELLAS VERONA

Sfumato Cetin della Roma, il nome nuovo per rinforzare la difesa è quello di Ceccherini della Fiorentina. Potrebbe arrivare a titolo temporaneo. Attenzione però alla concorrenza del Genoa. Non si registrano invece novità sul possibile arrivo di Dimarco dall’Inter.

NAPOLI

Si sonda la possibilità di prendere Politano dall’Inter, visto che lo scambio con Spinazzola è saltato. Il nerazzurro sembrerebbe essere una richiesta di Gattuso. Vicinissimo Tsimikas, terzino sinistro dell’Olympiacos, per prenderlo in questa finestra di mercato serve però la partenza di Ghoulam.

PARMA

Ducali concentrati sulla sfida di stasera in casa della Juventus. Il profilo più chiacchierato resta quello di De La Vega, ma non bastano gli 8 milioni milioni offerti al Lanus. Sullo sfondo resta Pjaca, come possibile alternativa. Si è invece raffredata la pista Iturbe.

TORINO

Bonifazi continua a piacere a molte squadre di Serie A: SPAL su tutte, ma anche Fiorentina, Parma e Sassuolo. La storia fra Iago Falque e il Torino sembra essere giunta ai titoli di coda, ma l’offerta della SPAL non lo convince, potrebbe andare a Dubai. Possibile scambio Meité-Fofana con l’Udinese.

CALCIOMERCATO SERIE A

Il Genoa cede nuovamente Omeonga all’Hibernian. Giroud all’Inter si farà, i nerazzurri hanno dato la loro parola al centravanti francese. Saranno invece decisivi i test fisici per l’approdo di Moses alla corte di Conte. Newcastle interessato a Piatek, ma il polacco vuole giocare la Champions League. La Roma prova a fare un tentativo per Bernardeschi della Juventus. Emre Can potrebbe andare al Liverpool.

Leggi anche: 

Calciatore inglese partecipa a Love Island: il suo club lo scopre vedendolo in TV

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *