Calciomercato Potenza, Jacopo Murano ceduto al Perugia: Ufficiale

MURANO PERUGIA – Tramite un comunicato ufficiale, il Potenza Calcio ha formalizzato la cessione di Jacopo Murano al Perugia, una delle quattro neoretrocesse in Lega Pro, inserita nel Girone B della Serie C 2020-21.

Il Potenza Calcio – si legge nella nota ufficiale – rende noto che Jacopo Murano è ufficialmente un giocatore dell’ A.C. Perugia Calcio.

La società ringrazia Jacopo per aver contribuito in maniera professionale e fattiva al conseguimento positivo del trasferimento, aiutando, così, a realizzare il coronamento delle aspettative reciproche.

La società è altresì lieta che Jacopo abbia orientato la propria scelta verso la piazza prestigiosa di Perugia non in competizione diretta con il Potenza Calcio.

Il Potenza Calcio ringrazia Murano per la professionalità e la dedizione mostrata, augurandogli le migliori fortune per il raggiungimento dei più alti traguardi sportivi.

Leggi anche:

Calendario Potenza Calcio 2020-21: Date e Orari di Tutte le Partite

Calciomercato Potenza, in arrivo Gianmario Comi?

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.