Calciomercato Potenza, in arrivo Gianmario Comi?

COMI POTENZA CALCIO – Leoni scatenati sul mercato, a pochi giorni dall’inizio del campionato di Serie C 2020-21: secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, Gianmario Comi sarebbe sempre più vicino al Potenza di mister Mario Somma.

Pronto un contratto triennale per l’attaccante scuola Milan, reduce dall’ultima stagione con la maglia della Pro Vercelli. La società guidata dal Presidente Salvatore Caiata ha deciso di puntare con forza sul centravanti ex Avellino: esperienza, spirito di sacrificio e gol al servizio dei nuovi compagni, che raggiungerà una volta risolti gli ultimi dettagli e terminati i test medici previsti dal protocollo sanitario.

Comi è attualmente svincolato ed è ormai prossimo a sottoscrivere un accordo con il Potenza, che proverà a ripetere quanto di buono fatto lo scorso anno, con la consapevolezza che sarà una stagione di transizione dopo le vicende societarie risalenti al mese di luglio.

Leggi anche:

Calciomercato Potenza, lo svincolato Andrea Zini vicino alla firma

Calciomercato Potenza: firme in arrivo per Mancini e Spedalieri, obiettivo Pozzer

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e la Laurea Magistrale in Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, è anche speaker di Radio Punto Nuovo da agosto 2021.