Calciomercato Fiorentina, preso il giovane Bobby Duncan dal Liverpool

DUNCAN FIORENTINA – Chiusa un’importante operazione in prospettiva in casa viola: la Fiorentina ha preso Bobby Duncan, attaccante classe 2001 di proprietà del Liverpool. Il ragazzo, cresciuto nelle giovanili di Manchester City e Wigan Athletic, arriverà a Firenze a titolo definitivo e sosterrà le visite mediche di rito nella giornata di domani.

L’inglese, ultimati i test medici, firmerà un contratto triennale con opzione per il quarto anno con il club di Rocco Commisso, che potrebbe aver centrato un grandissimo colpo in ottica futura. Un talento cristallino, che spesso si allenerà con la prima squadra gigliata e darà una grossa mano alla Primavera della Fiorentina, in attesa di fare il suo esordio in Serie A.

Il mercato della Viola, però, non è finito qui: aggiudicatosi Pedro Guilherme del Fluminense, il DS Pradè è ancora alla ricerca di un altro esterno offensivo. C’è tempo fino alle ore 22 di domani.

Leggi anche:

Genoa-Fiorentina 2-1: le dichiarazioni di Montella nel post partita

Pedro alla Fiorentina, acquisto in arrivo dal Fluminense: Cifre e Dettagli

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!