Calciomercato Fiorentina, piace Carlos Augusto: concorrenza dell’Inter

CALCIOMERCATO FIORENTINA – In attesa di capire chi sarà il prossimo allenatore della Viola, con Beppe Iachini sempre più lontano da Firenze, il DS Daniele Pradè ha già iniziato a lavorare su alcuni giovani profili: tra questi, oltre al centrale Amer Gojak, la società gigliata ha sondato il terreno per Carlos Augusto, laterale mancino di proprietà del Corinthians.

Classe ’99 nato a Campinas (San Paolo), l’esterno brasiliano ha il contratto in scadenza nel giugno 2021. Prima di vederlo partire a parametro zero, il Corinthians potrebbe pensare ad una cessione nella prossima sessione di mercato. Nell’ultima stagione, ha collezionato 17 presenze fra campionato e Copa Sudamericana, gonfiando anche la rete in un’occasione.

Qui di seguito alcune delle migliori azioni di Carlos Augusto, obiettivo di mercato della Fiorentina. Attenzione, però, alla concorrenza dell’Inter, con il tandem Marotta-Ausilio che ha messo gli occhi su di lui.

(Fonte: YouTube)

Leggi anche:

Calciomercato, Atalanta e Fiorentina si sfidano per Amer Gojak (Video)

Lecce-Fiorentina 1-3: le dichiarazioni di Rocco Commisso nel post partita

Lecce-Fiorentina 1-3: le dichiarazioni di Iachini nel post partita

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.