YSport

Spal-Inter Streaming DAZN: Diretta Gratis Online (Serie A 2019-20)

SPAL-INTER – È il posticipo della 33ª giornata del campionato di Serie A 2019-20. Si gioca SPAL-Inter allo stadio Paolo Mazza di Ferrara. La squadra nerazzurra vuole mettersi a -6 dalla Juventus capolista dopo il pareggio dei bianconeri al Mapei Stadium di ieri contro il Sassuolo. Arbitra il sig. Antonio Giua. Di seguito tutte le info su dove vedere la partita in streaming online e diretta tv.

Dove vedere SPAL-Inter streaming gratis online e diretta tv: il link per vederla su DAZN

La partita SPAL-Inter sarà un’esclusiva della piattaforma di streaming online DAZN. Calcio d’inizio alle ore 21.45 con collegamento pre partita e ospiti in studio. Diletta Leotta collegata da bordocampo, con Federico Balzaretti. Ospiti in studio nel post partita, con highlights e azioni salienti disponibili anche in chiaro sulle reti Rai Sport e Mediaset solo dopo il fischio finale. Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis di SPAL-Inter, così come non ci sarà alcuna diretta tv in chiaro. Nessun accordo per la trasmissione delle partite di Serie A non in pay tv.

Possibilità per i clienti Sky che abbiano attivato l’offerta Sky + DAZN di guardare SPAL-Inter in diretta tv. Canale 209 del decoder Sky, SPAL-Inter sarà visibile in tv su DAZN1. Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno, aggiornamenti sul risultato live in tempo reale sui canali social media dei due club e della Lega Serie A.

Una possibilità per guardare SPAL-Inter streaming gratis online c’è: non aver ancora attivato alcun abbonamento a DAZN. È attivo per i nuovi iscritti, infatti, il primo mese di abbonamento gratuito per tutti i contenuti della piattaforma. Registrandosi per la prima volta a DAZN, si potrà accedere alla partita in diretta. Per guardare SPAL-Inter in streaming online basterà cliccare sul link sottostante.

SPAL-INTER STREAMING ONLINE

Formazioni e informazioni SPAL-Inter

Come detto, l’Inter tenta l’assalto alla Juventus, o almeno accorciare le distanze. Superare l’Atalanta per mantenere il secondo posto. La vittoria sembra scontata, con la SPAL ormai condannata alla Serie B. Antonio Conte potrebbe fare anche un po’ di turnover in vista dei prossimi impegni. I ferraresi di Gigi Di Biagio non vincono da tempo, la retrocessione è sempre più vicina.

Per quanto riguarda le formazioni che scenderanno in campo, Conte schiererà i suoi con il 3-4-1-2. In porta Handanovic, difesa a tre con Bastoni, Ranocchia e Skriniar. Sugli esterni Moses e Biraghi, con Brozovic e Gagliardini in mezzo. Eriksen dietro le due punte che saranno Lautaro Martinez e Alexis Sanchez.

La SPAL risponderà con un ordinato 4-4-2. Letica in porta, difesa a quattro con Cionek, Vicari, Bonifazi e Reca. A centrocampo D’Alessandro, Valdifiori, Dabo e Strefezza. In attacco la coppia formata da Cerri e Petagna.

SPAL (4-4-2): Letica; Thiago Cionek, Vicari, Bonifazi, Reca; D’Alessandro, Valdifiori, Dabo, Strefezza; Petagna, Cerri. All.: Di Biagio.

Inter (3-4-1-2): Handanovic; Bastoni, Skriniar, Ranocchia; Moses, Brozovic, Gagliardini, Biraghi; Eriksen; Lautaro Martinez, Alexis Sanchez. All.: Conte.

Appuntamento dunque alle ore 21.45 con SPAL-Inter streaming gratis online e diretta tv su DAZN.

Leggi anche:

Calciomercato Fiorentina, piace Carlos Augusto: concorrenza dell’Inter

Sandro Pochesci nuovo allenatore del Foggia Calcio?

Lecce-Fiorentina 1-3: le dichiarazioni di Iachini nel post partita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *