Calciomercato Fiorentina, dalla Francia: Veretout al Napoli

CALCIOMERCATO FIORENTINA – Dalla Francia arrivano indiscrezioni importanti in merito al futuro di Jordan Veretout, centrocampista ed inamovibile pedina dello scacchiere della Fiorentina. Secondo quanto riportato da RMC Sport Francia, la mezzala viola avrebbe già raggiunto un’intesa di massima con il Napoli di Aurelio De Laurentiis, capace di mettere sul piatto addirittura 5 anni di contratto.

Manca ancora l’accordo tra le due società, con la società della famiglia Della Valle che chiede non meno di 25 milioni di euro per il cartellino del mediano francese, considerato una delle stelle all’interno dell’organico gigliato. Dopo una stagione a dir poco fallimentare, la Fiorentina ha bisogno di fare tutte le valutazioni del caso, per non infervorare una piazza già arrabbiata con squadra e dirigenza.

Chiaro che mister Montella vorrebbe ripartire anche da Jordan Veretout, che rimarrebbe a Firenze nel caso non arrivasse un’offerta irrinunciabile. In partenza, invece, potrebbe esserci El Cholito Simeone, reduce da un’annata tutt’altro che felice. Vedremo cosa ci riserverà il mercato estivo.

Leggi anche:

Contestazione Curva Fiesole prima di Fiorentina-Milan (Video)

Fiorentina, la lettera di Della Valle a La Nazione

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!