Sembrava tutto fatto fra il Benevento e Theo Bongonda, giocatore in forza al Trabzonspor, ma di proprietà del Celta Vigo. Come riferito da “Il Mattino”, invece, questa mattina è trapelato un piccolo “giallo“.
Lo Zulte Waregem, società belga della Jupiler Pro League (la nostra serie A), avrebbe in pugno il giocatore, che, secondo ultimissime indiscrezioni, sarebbe stato visto a Marbella, vicino al campo di allenamento in cui si sta svolgendo il ritiro invernale dello Zulte.
Caso che va chiarito e monitorato, ma intanto è spuntato un altro nome che potrebbe fare al caso del Benevento. Si tratta di Filip Djuricic, trequartista serbo classe ’92, finito ai margini del progetto Sampdoria.
Secondo le ultime notizie arrivate dall’entourage del ragazzo, l’agente Fali Ramadani si troverebbe già a Benevento per discutere un suo possibile trasferimento nella città sannita.
Destinazione gradita dal suo assistito, perchè permetterebbe al serbo di continuare l’avventura in Italia, che in questo momento ritiene prioritaria, avendo già rifiutato le richieste di Stella Rossa e Basilea.
Leggi anche:
Futuro Ciciretti: su di lui anche un club spagnolo
Calciomercato Serie A: le ultimissime su tutte le trattative