Calciomercato Atalanta, maxi offerte per Kulusevski dall’Inghilterra

Maxi offerte per Kulusevski dall’Inghilterra – Dejan Kulusevski è uno dei giovani più ambiti a livello europeo. In questo inizio di stagione al Parma, dove si trova in prestito dall’Atalanta, ha già messo a segno 2 reti e fornito 5 assist vincenti in 12 partite di Serie A.

Numeri che hanno attirato le grandi del calcio italiano: l’Inter, che potrebbe mettere sul piatto il cartellino di Politano, la Juventus e nelle ultime ore anche la Roma. Secondo ciò che si apprende dalla stampa britannica sarebbero arrivate alla Dea anche offerte iportantissime dall’Inghilterra. In particolare Arsenal e Manchester United si sarebbero dette disposte ad offrire cifre comprese fra i 40 e i 5o milioni di euro. 

Davanti a un tale esborso economico l’Atalanta potrebbe vacillare, magari già nel prossimo mercato di gennaio. La situazione è intricata, ma in continua evoluzione. Si attendono aggiornamenti.

Leggi anche: 

Josè Mourinho nuovo manager del Tottenham: è Ufficiale (Foto)

Aleksa Terzic, paura in Serbia: hanno tentato di rapire il giocatore della Fiorentina

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.