Cagliari-Fiorentina 5-2: le dichiarazioni di Vlahovic nel post partita

Primi due gol in Serie A per Dusan Vlahovic, unica nota lieta della grigia giornata della Fiorentina, sconfitta a Cagliari con un pesante 5-2. Nel post partita, il centravanti Viola ha analizzato il successo odierno ai microfoni della stampa presente nella mixed zone della Sardegna Arena.

Le dichiarazioni di Vlahovic nel post partita di Cagliari-Fiorentina 5-2

“Oggi è stato un risultato pesante. Il Cagliari era messo bene in campo e noi non siamo riusciti a fare quello che abbiamo provato in settimana. Adesso – ha proseguito Vlahovic – dobbiamo concentrarci sulla prossima partita, che deve essere una vittoria: è fondamentale per noi il prossimo risultato. Loro sono entrati meglio in campo nella partita, noi ci eravamo detti che dovevamo partire forti nei primi 15’ dando più del 100% ma non ci siamo riusciti del tutto. Noi però abbiamo dato in massimo in questo momento. È una brutta sconfitta, dovevamo fare meglio ma questo è il calcio.

L’umore dello spogliatoio? Ci siamo guardati in faccia, siamo una famiglia e parliamo di tutto insieme. Abbiamo detto che è mancata la solita grinta, forse loro ci hanno messo più voglia di noi. I miei due gol? Avevo un grande peso sulle spalle e me lo sono tolto, peccato che ho esultato in un bruttissimo momento, in una brutta partita per noi: era meglio se segnavo la scorsa settimana, oggi i gol a un certo punto non ci servivano più. Sono contento fino a un certo punto…”.

Leggi anche:

Cagliari-Fiorentina 5-2: le dichiarazioni di Commisso nel post partita

Cagliari-Fiorentina 5-2: le dichiarazioni di Montella nel post partita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *