Buffon torna alla Juventus: la conferma di Sky Sport

BUFFON JUVENTUS – Contatti continui, voci che corrono e nuovo trasferimento in arrivo. Sky Sport, attraverso l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, ha lanciato la bomba durante la trasmissione odierna “Calciomercato – L’Originale”: Gianluigi Buffon è pronto a tornare alla Juventus, club che lo ha cresciuto e in cui è diventato il miglior portiere del mondo e, probabilmente, di tutti i tempi.

Stando a quanto riportato da Di Marzio, ci sarebbe già un principio di accordo tra la Vecchia Signora e il numero uno dei numero uno, che avrebbe accettato un ruolo da vice-Szczesny in vista della prossima annata. A questo punto, c’è da capire quale sarà il futuro di Mattia Perin, in uscita dai campioni d’Italia nel caso si concretizzasse realmente il ritorno di Buffon alla Juve.

L’ex estremo difensore del Genoa potrebbe presto trovare una nuova sistemazione, nella speranza di riconquistare un posto in Nazionale. Intanto, Buffon si avvicina a grandi passi alla Juventus.

Leggi anche:

Calciomercato, dove giocherà Gigi Buffon: “Cerco un’emozione”

Padoin lascia il Cagliari: Morata lo invita all’Atletico Madrid su Instagram (Foto)

Gigi Simoni Morto? È una bufala: le condizioni dell’ex allenatore

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.