VIRTUS ENTELLA – Era ormai nell’aria nelle ultime ore e nel pomeriggio odierno è diventata a tutti gli effetti una notizia ufficiale: Bruno Tedino è stato esonerato dalla Virtus Entella, a tre giorni dall’attesissima sfida di Coppa Italia con il Torino di Marco Giampaolo, in programma giovedì alle ore 14.00.
È in TIM Cup, infatti, che mister Tedino ha ottenuto le uniche vittorie di questa stagione sulla panchina biancoceleste: oltre ai successi con Albinoleffe e Pisa, nel secondo e nel terzo turno del torneo nazionale, la squadra di Chiavari ha ottenuto appena 5 punti in 7 apparizioni, senza mai vincere una partita e perdendo tre incontri. All’indomani del pareggio di Ascoli, la società ligure ha deciso di sollevare dall’incarico l’ex tecnico del Palermo.
Quattro i nomi presi in considerazione per il dopo Tedino: dall’ex Bari Vincenzo Vivarini all’esperto Serse Cosmi, passando per l’ex Benevento Marco Baroni e Moreno Longo, reduce dalla sfortunata esperienza con il Frosinone e dall’ultima parentesi con il “suo” Torino.
Leggi anche:
Vicenza-Chievo Rinviata: è Ufficiale (Serie B 2020-21)