Bruno Peres torna al Torino, accordo vicino: Cifre e Modalità di Trasferimento

Bruno Peres, esterno destro in forza alla Roma, come anticipato nei giorni scorsi anche su queste colonne, è un obiettivo concreto del Torino. Nelle ultime ore la trattativa tra i due club si è intensificata e pare essere a un passo dalla chiusura, la notizia è arrivata da Gianluca Di Marzio durante il programma Calciomercato l’originale.

Peres dopo una stagione non esaltante è finito ai margini della rosa di Eusebio Di Francesco ed è alla ricerca di riscatto, sarebbe dunque ben propenso a ritornare in una piazza che conosce e che lo ha amato, soprattutto per quell’incredibile goal realizzato nel Derby d’andata della stagione 2014-2015.

La Roma due estati fa pagò il brasiliano complessivamente 13,5 milioni di euro più 1,5 di bonus, ora il direttore sportivo Petrachi sta lavorando per riportarlo in Granata sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni.

Peres potrebbe essere una pedina preziosa per il 3-5-2 con cui Walter Mazzarri si appresta ad affrontare il prossimo campionato.

Leggi anche:

Calciomercato Torino, possibile il ritorno di Bruno Peres?

Calciomercato Torino, l’Agente di Verissimo: “C’è anche la Lazio su Lucas”

No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!