CLUB BRUGGE-MONACO – Mercoledì sera si giocherà il match valido per la terza giornata del gruppo A di Champions League. Andiamo ad analizzare nel dettaglio probabili formazioni, quote e pronostico di Brugge-Monaco, in programma alle ore 18.55.
I padroni di casa sono chiamati a fare risultato pieno se vogliono avere ancora delle chances di giocare le coppe europee. I belgi, infatti, hanno perso sia la gara del primo turno contro il Borussia Dortmund (0-1 tra le mura amiche) sia la seconda contro l’Atletico Madrid (3-1). Anche il Monaco è quota zero punti in Champions. Non se la passa benissimo la squadra del Principato, in evidente difficoltà anche in campionato; è reduce da cinque sconfitte consecutive tra Ligue1 e Champions. Ecco perché un successo, oltre a rilanciare la squadra nel girone, darebbe sicuramente morale ad un gruppo alquanto depresso per mancanza di risultati.
BRUGGE-MONACO: PROBABILI FORMAZIONI
I nerazzurri punteranno su un 4-4-2 con Vanaken, Rits, Diatta e Danjuma che, in fase di possesso, avranno il compito di supportare il tandem d’attacco Wesley-Schrijvers; in difesa Poilain, Denswil, Mechele, e Vormer dovranno tenere a bada gli attaccanti avversari.
Gli ospiti opteranno per un 4-3-3 offensivo: difesa affidata a Sidibé, Glik, Jemerson, Henrichs; centrocampo a tre con Tielemans, Sylla e Ahoulou; tridente d’attacco affidato a Chadli, Falcao, Golovin.
Ecco le probabili formazioni di Club Brugge-Monaco:
Club Brugge (4-4-2): Letica; Poulain, Denswil, Mechele, Vormer; Vanaken, Rits, Diatta, Danjuma; Wesley, Schrijvers.
Monaco (4-3-3): Benaglio; Sidibé, Glik, Jemerson, Henrichs; Tielemans, Sylla, Ahoulou; Chadli, Falcao, Golovin.
BRUGGE-MONACO: QUOTE E PRONOSTICO
In termini di scommesse, favoriti i padroni di casa: l’1 è dato a 2.35, il pareggio 3.54, la vittoria degli ospiti a 3. Se non si vogliono prendere dei rischi, sicuramente l’Over 1,5 è la scelta più giusta: quotato a 1.84. La probabilità che entrambe le squadre vadano a segno è tanta, ecco perchè il Gol è dato a 1.94.