Il Vicenza sbanca il “Rigamonti”, rifilando un pesantissimo 0-3 al Brescia e aprendo nel migliore dei modi il suo 2021. Nel post partita, ha parlato ai microfoni di DAZN Daniel Cappelletti, difensore dell’undici biancorosso che ha commentato a caldo lo straordinario successo odierno.
Le dichiarazioni di Cappelletti nel post partita di Brescia-Vicenza 0-3
Queste le parole di Daniel Cappelletti, intercettato da DAZN a bordo campo: “Abbiamo sempre dimostrato di esserci, purtroppo nelle ultime due gare non siamo riusciti a fare risultato. Abbiamo avuto un periodo di grande difficoltà a novembre con il Covid, e poi finito questo periodo abbiamo iniziato a giocare ogni tre giorni senza sosta. Penso sia normale e fisiologico pagare qualcosa a livello fisico. Ripeto abbiamo sempre dimostrato di esserci e oggi fortunatamente siamo riusciti a portare a casa la vittoria.
Il nuovo modulo può essere la svolta? Abbiamo fatto una buona partita così, ma l’interpretazione della gara è fondamentale. L’atteggiamento è fondamentale, spesso ci è mancato un pizzico di convinzione di chiudere le partite.
Il gol da corner? Siamo consapevoli di essere bravi e che le palle inattive possono essere un fattore fondamentale per poter vincere le partite. Il mio obiettivo è di migliorare il record di 4 gol fatto due anni fa, ma spero sempre che i miei gol portino punti pesanti alla squadra”.
Legg anche:
Brescia-Vicenza 0-3: Tabellino e Risultato Finale (Serie B 2020-21)