YSport

Brescia-Lazio: Pronostico e Formazioni (Serie A 2019-20)

BRESCIA-LAZIO – In occasione della 18a giornata della Serie A 2019-20, il Brescia di Eugenio Corini ospiterà la Lazio di Simone Inzaghi. Entriamo nel dettaglio di probabili formazioni, pronostico e quote del match in programma domenica alle ore 12.30.

Brescia-Lazio Pronostico e Quote

Il ritorno di Corini sulla panchina del Brescia ha completamente rivitalizzato le rondinelle che con i 7 punti conquistati nelle ultime 4 partite si sono portate a solamente una lunghezza di distanza dal quartultimo posto attualmente occupato dalla Sampdoria.

La Lazio, invece, sta vivendo un momento da favola: 8 vittorie consecutive in campionato e la conquista della Supercoppa Italiana a Riad contro la Juventus la candidano di diritto come squadra più in forma dell’intero panorama calcistico nazionale.

Per quanto riguarda le previsioni dei bookmakers, la Lazio parte nettamente favorita con una quota di 1,57, l’X si attesta a 4,35 mentre il successo interno di Balotelli e compagni è in tabella a 5,50. Ci aspettiamo una partita scoppiettante, dove entrambe le squadre cercheranno di vincere la prima gara del 2020: il nostro pronostico è Goal+Over 2,5 a 1,85.

Brescia-Lazio Formazioni

Nel Brescia in forte dubbio la presenza di Ndoj: qualora non dovesse farcela, pronto Spalek per agire alle spalle del tandem Balotelli-Torregrossa. In difesa ballottaggio Mateju-Martella con il primo leggermente favorito. Problemi muscolari per Alfredo Donnarumma, difficile la sua convocazione.

Simone Inzaghi perde Leiva e Luis Alberto per squalifica, al loro posto Cataldi e Parolo. In difesa ballottaggio Felipe-Patric, mentre in attacco non è sicura la presenza di Immobile dal primo minuto a causa di un attacco influenzale; in preallarme Caicedo.

Ecco le probabili formazioni di Brescia-Lazio:

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Mateju; Bisoli, Tonali, Romulo; Spalek; Balotelli, Torregrossa. All. Corini

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Cataldi, Parolo, Milinkovic-Savic, Lulic; Correa, Immobile. All. Inzaghi

Leggi anche:

Calciomercato Serie A: Acquisti, Cessioni e Trattative (3 gennaio 2020)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *