Calciomercato Serie A – Andiamo a riportare le principali trattative di oggi, 3 gennaio 2020, ponendo particolare attenzione sulle Comunita Y.
Atalanta
Al momento la priorità è trovare un sostituto a Kjaer, dato per partente e vicino alla Sampdoria. I profili sondati sono quelli di Caldara del Milan, Bonifazi del Torino, Igor della SPAL, Kumbulla del Verona e ultimo in ordine di tempo quello di Cobbaut dell’Anderlecht.
Fiorentina
Blindato Vlahovic, la Viola cerca comunque un rinforzo in attacco. L’obiettivo più concreto sembra essere Cutrone, viste le difficoltà per arrivare a Piatek, si tiene comunque in considerazione anche Zaza. Ranieri potrebbe essere ceduto in prestito al Pordenone.
Hellas Verona
Scaligeri interessati all’esterno difensivo dell’Inter Dimarco. Sono invece in uscita Vitale, Tutino e Lubomir, che potrebbero essere ceduti in serie cadetta. Continua la ricerca di una punta. Magari un giocatore importante che non trova molto spazio nel suo attuale club, prendibile in prestito.
Napoli
Real Madrid interessato a Fabian Ruiz, però più per giugno che per gennaio. Intanto i partenopei provano ad assiscurarsi Lobotka, oggi i suoi procuratori erano in città. Da segnalare anche un interessamento degli azzurri per il terzino del Milan Rodriguez.
Parma
I Ducali sono alla ricerca di un esterno d’attacco. Il nome nuovo è quello di Iturbe, vecchia conoscenza del calcio italiano, in uscita dai messicani del Pumas. Gli altri giocatori seguiti per questo ruolo sono: Edera, Poveda, Caprari e Strefezza. Per il centrocampo la priorità resta invece Kurtic.
Torino
Ufficiale la cessione in prestito di Rauti al Monza. De Angelis e Marcos dovrebbero invece andare al Gozzano, mentre Parigini piace al Genoa e Djidji al Lecce. Per quanto riguarda i possibili rinforzi a centrocampo, interessano Duncan del Sassuolo e Fofana dell’Udinese. Accostato ai granata anche l’attaccante dei friulani Okaka.
Calciomercato Serie A
Il Milan dopo Ibrahimovic continua a cercare rinforzi. Nel mirino dei rossoneri c’è Tobido del Barcellona. Bruno Peres fa ritorno a Roma. I giallorossi sono interessati a Mariano Diaz, in uscita dal Real Madrid. Kalinic potrebbe lasciare l’Italia per accasarsi al Newcastle. L’Inter potrebbe presto fare un’offerta al Cagliari per Nandez.
Leggi anche:
Nathael Julan Morto: incidente d’auto fatale per l’attaccante del Guingamp