BRESCIA-INTER – Nel turno infrasettimanale in cui andrà in scena la decima giornata del campionato di Serie A, l’Inter farà visita al Brescia. Appuntamento fissato a martedì 29 ottobre 2019, nella suggestiva cornice dello Stadio Mario Rigamonti. Di seguito pronostico e probabili formazioni di Brescia-Inter.
Brescia-Inter Pronostico e Quote
Il Brescia è reduce dalla sconfitta per 3-1 in rimonta al Luigi Ferraris contro il Genoa. Attualmente la squadra allenata da Eugenio Corini si trova al diciottesimo posto in classifica con 7 punti ottenuti in 8 partite giocate. Ricordiamo infatti che il Brescia ha disputato una gara in meno, ovvero quella contro il Sassuolo rinviata a cuasa della dipartita del presidente neroverde Squinzi.
L’Inter nell’ultimo turno di campionato ha invece pareggiato per 2-2 a San Siro contro il Parma. Al momento i nerazzurri sono secondi a una lunghezza di distanza dalla Juventus capolista.
Secondo le principali agenzie di scommesse, nonostante giochino fuori casa, i nerazzurri partono con i favori del pronostico. l’1 è infatti pagato 1.53, 4.10 per il pareggio e 5.75 per l’eventuale affermazione delle Rondinelle. Interessante l’Over 3.5 pagato 2.55 volte la posta.
Brescia-Inter Formazioni
Di seguito le probabili formazioni di Brescia-Inter:
Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Gastaldello, Mateju; Bisoli, Tonali, Romulo; Spalek; Balotelli, Donnarumma.
Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Borja Valero, Barella, Asamoah; Lautaro Martinez, Politano.
(Fonte foto: ANSA)
Leggi anche:
Ribery sarà squalificato dopo Fiorentina-Lazio 1-2: spinta al guardalinee (Foto)