Braga-Monaco: Pronostico e Formazioni (Ottavi Europa League 2021-22)

BRAGA-MONACO PRONOSTICO – Calcio d’inizio previsto per le ore 21.00 all’Estadio Municipal de Braga, dove lo Sporting ospiterà il Monaco in occasione del primo round del doppio confronto valevole per gli ottavi di finale di Europa League: entriamo nel dettaglio di probabili formazioni, quote e pronostico della partita odierna.

Braga-Monaco: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse (Ottavi Europa League 2022)

Braga saldamente al quarto posto del massimo campionato portoghese, a quota 46 dopo 25 giornate alle spalle di Benfica, Sporting Lisbona e Porto. In Europa League, invece, i lusitani hanno staccato il pass per gli ottavi non senza qualche difficoltà, superando soltanto ai calci di rigore lo Sheriff. Fondamentale la rimonta nella gara di ritorno, che ha consentito ai biancorossi di andare ai tempi supplementari e di giocarsi la qualificazione alla lotteria dei tiri dagli 11 metri.

Il Monaco, dal canto suo, sta vivendo l’ennesima stagione caratterizzata da alti e bassi: ottavo posto in classifica in Ligue 1, con 41 punti conquistati nei primi 27 incontri disputati, a fronte di 11 vittorie, 8 pareggi e 8 sconfitte. Per i monegaschi, dopo essere usciti anche dalla Coppa di Francia, è tempo di rituffarsi in campo internazionale per provare a dare seguito al buon cammino fatto nella fase a gironi.

QUOTE:

  • 1 – 2.90
  • X – 3.20
  • 2 – 2.50

PRONOSTICO:

  • Goal+Over 2,5

Le Probabili Formazioni di Braga-Monaco (Ottavi Europa League 2022)

Difesa a tre per i padroni di casa, con Oliveira alla guida del pacchetto arretrato, dinanzi a Matheus. Horta e Medeiros agiranno sulla trequarti, mentre Moura e Al Musrati presidieranno la mediana.

4-2-3-1 per Clement, che si affiderà alla capacità realizzativa di Ben Yedder, punto di riferimento avanzato. Gelson Martins e Diop sulle corsie esterne, con Diop pronto a dare qualità sulla trequarti.

Ecco le probabili formazioni di Braga-Monaco:

Braga (3-4-2-1): Matheus; Tormena, P. Oliveira, Leite; Fabinho, Al Musrati, A. Horta, Moura; R. Horta, Medeiros; Oliveira. All. Carvalhal

Monaco (4-2-3-1): Nubel; Sidibe, Maripan, Badiashile, Henrique; Tchouameni, Lucas; Martins, Volland, Diop; Ben Yedder. All. Clement

Leggi anche:

Atalanta-Leverkusen: Pronostico e Formazioni (Ottavi Europa League 2021-22)

Siviglia-West Ham: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e la Laurea Magistrale in Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, è anche speaker di Radio Punto Nuovo da agosto 2021.