Leicester-Rennes: Pronostico e Formazioni (Ottavi Conference League 2021-22)

Leicester-Rennes Pronostico – Il piatto forte delle gare d’andata degli ottavi di finale di Conference League sarà la sfida fra Leicester e Rennes. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Leicester-Rennes.

La partita Leicester-Rennes andrà in scena giovedì 10 marzo 2022, con fischio d’inizio fissato alle ore 21.00. A fare da cornice a questo importate match internazionale sarà il moderno e scintillante King Power Stadium.

Leicester-Rennes Pronostico

Il Leicester si qualificato agli ottavi di finale di Conference League battendo il Randers nei playoff, vincendo 4-1 all’andata in Inghilterra e 3-1 in Danimarca al ritorno. Il Rennes è invece arrivato direttamente a questo turno vincendo il proprio girone davanti a Vitesse, Tottenham e Mura.

Il Leicester è attualmente decimo in Premier League, in coabitazione con Crystal Palace, Aston Villa e Brighton & Hove Albion, mentre il Rennes è al momento quarto in Ligue 1.

Ci si può attendere dunque una sfida dall’alto livello tecnico e votata allo spettacolo. I favori del pronostico sembrano pendere dalla parte del Leicester, forte del fattore campo. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del Leicester viene in media quotata 2.10, 3.50 il pareggio e 3.10 l’affermazione esterna del Rennes. Interessante la quota legata all’Under 2.5 pagata 2.10 volte la posta in palio.

Leicester-Rennes Pronostico: Under 2.5

Leicester-Rennes Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Leicester-Rennes:

Leicester probabile formazione (4-3-3): Kasper Schmeichel; Marc Albrighton, Jannik Vestergaard, Çağlar Söyüncü, Luke Thomas; Youri Tielemans, Wilfred Ndidi, Kiernan Dewsbury-Hall; Ademola Lookman, Jamie Vardy, Harvey Barnes

Rennes probabile formazione (4-4-2): Alfred Gomis; Hamari Traore, Warmed Omari, Nayef Aguerd, Birger Meling; Benjamin Bourigeaud, Jonas Martin, Baptiste Santamaria, Martin Terrier; Sehrou Guirassy, Gaetan Laborde

Leicester-Rennes Dove Vederla

La partita Leicester-Rennes verrà trasmessa in diretta sia da Sky, sui canali Sky Sport e Sky Calcio e in streaming sull’applicazione SkyGo, sia da Dazn, soltanto in streaming sulla propria piattaforma. Chi non possiede un abbonamento a Sky o a Dazn potrà seguire l’andamento della gara sui profili ufficiali su Facebook, Twitter e Instagram di Leicester-Rennes, oppure ancora su siti dedicati.

Leggi anche: 

ISCRIVITI AL FANTACALCIO DI YSPORT.EU

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *