Bodø/Glimt-AZ: Pronostico e Formazioni (Ottavi Conference League 2022)

Bodø/Glimt-AZ Pronostico – Giovedì 10 marzo, alle ore 21.00, si affrontano Bodø/Glimt e AZ Alkmaar, protagoniste del primo round del doppio confronto valevole per gli ottavi di Conference League: scopriamo insieme probabili formazioni, quote e pronostico della partita in programma all’Aspmyra Stadion.

Bodø/Glimt-AZ: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse (Ottavi Conference League)

Il Bodø/Glimt di Knutsen, nonostante stia osservando la sosta che precede l’inizio del nuovo campionato nazionale (previsto per il prossimo 2 aprile, ndr), ha messo in evidenza un’invidiabile condizione fisica, liquidando senza problemi la pratica Celtic. I Campioni di Norvegia in carica, dopo aver asfaltato la Roma di Mourinho fra le mura amiche nella fase a gironi, hanno ora la possibilità di fare la storia del club, staccando il pass per i quarti della competizione continentale.

Dall’altra parte, però, c’è una AZ Alkmaar che sta lottando per le posizioni nobili della graduatoria dell’Eredivisie ed è a -1 dal terzo posto, occupato dai rivali del Feyenoord. Eliminata una settimana fa dall’Ajax dalla Coppa d’Olanda, la compagine allenata da Jansen si è subito riscattata in campionato contro il NEC in trasferta, vincendo con il punteggio di 1-3. Adesso, la chance per andare avanti nel torneo europeo lanciato quest’anno dalla UEFA, dopo un’agevole fase a gironi.

QUOTE:

  •  1 – 2.87
  • X – 3.25
  • 2 – 2.37

PRONOSTICO:

  • 1X+Goal

Bodø/Glimt-AZ Alkmaar: Probabili Formazioni e Ultime Notizie (Ottavi Conference League)

Classico 4-3-3 per i padroni di casa, che si affideranno alla velocità di Solbakken ed Espejord sulle corsie esterne, con Amahl Pellegrino punto di riferimento avanzato. In mediana spazio a Vetlesen, Hagen e Saltnes, mentre la difesa sarà guidata dal tandem Moe-Hoibraten.

Gli ospiti dovrebbero schierarsi sul sintetico nordico con un solido 4-4-2: Karlsson e Pavlidis davanti, con De Wit a destra ed Evjen sul lato mancino. Clasie e Reijnders detteranno i tempi di gioco in mezzo al campo, mentre Vindahl-Jensen sarà confermato tra i pali.

Ecco le probabili formazioni di Bodø/Glimt-AZ:

Bodø/Glimt (4-3-3): Smits; Sampsted, Moe, Hoibraten, Wembangomo; Vetlesen, Hagen, Saltnes; Solbakken, Pellegrino, Espejord.

AZ Alkmaar (4-4-2): Vindahl-Jensen; Sugawara, Hatzidiakos, Martins Indi, Fonn Witry; De Wit, Reijnders, Clasie, Evjen; Karlsson, Pavlidis.

Leggi anche:

Vitesse-Roma: Pronostico e Formazioni (Ottavi Conference League 2022)

Atalanta-Leverkusen: Pronostico e Formazioni (Ottavi Europa League 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *