Boston Celtics-Golden State Warriors Streaming Gratis Gara 3 (NBA Finals 2022)

Boston Celtics-Golden State Warriors Streaming Gratis Gara 3 (NBA Finals 2022)

BOSTON CELTICS-GOLDEN STATE WARRIORS STREAMING GARA 3 – Prosegue lo spettacolo dell’NBA, che torna a tenere svegli tanti appassionati per un’altra gara che promette spettacolo. Questa notte torneranno in campo Boston Celtics e Golden State Warriors per Gara 3 delle NBA Finals 2022. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Dove vedere Gara 3 delle NBA Finals Boston Celtics-Golden State Warriors streaming gratis online e diretta tv?

Il match Boston Celtics-Golden State Warriors sarà visibile in esclusiva in diretta tv sui canali Sky Sport. Collegamento sul canale Sky Sport NBA HD con telecronaca di Flavio Tranquillo e Davide Pessina. Presenti sul posto anche Alessandro Mamoli e Matteo Soragna, pronti a regalare contenuti esclusivi. Sarà possibile assistere a Gara 3 delle NBA Finals anche in streaming online su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv scaricando l’applicazione Sky Go. È disponibile sugli store iOs e Android, ai contenuti potranno accedere soltanto gli abbonati a Sky. Per l’occasione, sarà possibile guardare la sfida anche in diretta gratis sul sito ufficiale di Sky Sport, senza sottoscrivere alcun abbonamento.

A che ora si gioca Gara 3 della NBA Finals 2022 Boston Celtics-Golden State Warriors?

Il match è in programma alle ore 3.00 italiane. Gli appassionati di pallacanestro dovranno quinti mettere la sveglia o fare la nottata per assistere ad un match che può indirizzare la serie. Sarà trasmessa anche la replica nella giornata di domani in svariati orari di programmazione sempre su Sky Sport. Disponibile anche la diretta live sul sito ufficiale dell’NBA.

GOLDEN STATE WARRIORS-BOSTON CELTICS STREAMING

Serie sull’1-1: Boston Celtics determinati a sfruttare il fattore campo

Dopo la vittoria di Boston in gara 1, grazie ad un fantastico Al Horford, Curry e compagni hanno ristabilito l’equilibrio, dominando gara 2. Ora però la serie si sposta in Massachusetts ed il TD Garden proverà a spingere i propri beniamini verso una vittoria che li avvicinerebbe al titolo. Ovviamente non sarà facile contro una corazzata come Golden State, ma in questa stagione Tatum e compagni hanno già stupito in più occasioni e non vogliono smettere proprio ora. Inoltre, secondo i bookmakers sarà proprio Boston a scendere in campo con i favori del pronostico in gara 3.

Leggi anche:

Luigi Lamonica a YSport: “Per una volta l’NBA copia dall’Europa. La mia carriera…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *